Friday, October 7, 2016

Piracetam - peak nootropi , piracetam






+

Piracetam Descrizione del prodotto Dosaggio consigliato: Direzioni 1-3g: Piracetam è solubile in acqua. Non usare in caso di gravidanza / allattamento. Estremamente effetti collaterali rari possono includere reazioni allergiche. Consultare un medico prima di utilizzare. Con l'utilizzo dei nostri prodotti, l'utente accetta i nostri termini & amp; condizioni. Piracetam è stato sviluppato dal chimico rumena, Corneliu E. Giurgea nel 1964. E 'stato creato convertendo 2-pyrrolidinone in un ammide. Piracetam è stato il primo racetam sviluppato e ha una lunga storia di utilizzo in campo medico. Anche se è stato osservato per avere benefici medici, che non è registrato in Nord America e viene utilizzato off-label come nootropic. Meccanismo di azione meccanismo d'azione di Piracetam non è pienamente compreso. Si tratta di un derivato ciclico del GABA, ma i recettori GABA e metabolismo sembrano non essere colpiti. Non è né, un sedativo o di uno stimolante, ma è noto per influenzare le capacità cognitive. Piracetam è anche creduto per essere un vasodilatatore e un agente circolatorio, ma questo non è ritenuta essere il suo principale azione nootropic. Il consenso generale è che Piracetam influenza i siti dei recettori AMPA e NMDA. Questi recettori sono molto importante nei processi di apprendimento e memoria. È anche noto che colpisce il neurotrasmettitore acetilcolina e recettori ACh. Neurotrasmissione Nel complesso sembra essere migliorato e questo si crede di essere causato dalla modulazione dei canali ionici o vettori. Usi Piracetam (Medical) Piracetam è usato in alcuni paesi come agente medica e viene somministrato per un'ampia gamma di scopi. Il suo uso medico primario è come agente neuro-protettivo prima o dopo l'ictus. La sostanza è creduto per ridurre il rischio di ictus ischemico e minimizzare i danni post-ictus al cervello. E 'anche un agente anticoagulante e anti-trombotica che viene spesso utilizzato sicurezza in combinazione con altre terapie. Ci sono stati molti studi sul trattamento con Piracetam per i disturbi neurologici. Molti di questi studi hanno mostrato risultati positivi ma non abbastanza per approvarle come i trattamenti in campo medico. Per esempio, si è evidenziato in studi di efficacia nel migliorare i sintomi in pazienti affetti da demenza di Alzheimer e. Sebbene, sintomi di questi pazienti sono stati spesso migliorate, non è una terapia approvata in quanto non è stato dimostrato per invertire completamente le condizioni o prendere il posto di altri farmaci e terapie approvate. Per queste ragioni, Piracetam è utilizzato principalmente off-label. Essa ha dimostrato di essere abbastanza sicuro, con bassa tossicità, effetti collaterali e interazioni farmacologiche. L'evidenza dimostra che può avere validità nel trattamento dei sintomi della dislessia e una serie di difficoltà di apprendimento e disturbi neurologici, ma questo non dovrebbe essere invocata come terapia senza consultazione di un medico autorizzato. Vantaggi Piracetam Piracetam è stato utilizzato per decenni come un agente nootropic off-label. E 'stato osservato per essere efficace per aumentare: conoscenza e la memoria, l'apprendimento, l'attenzione e tempi di reazione, ma questi risultati sembrano variare. Qui di seguito sono alcuni dei vantaggi che sono stati segnalati off label e in studi medici. Aumento della memoria Learning migliorata maggiore attenzione Accresciuta funzione sensoriale Ansia Ridotto / depressione migliorata la vasodilatazione Trauma cerebrale ridotto Un vantaggio che è stato ampiamente riportato un aumento della percezione sensoriale. Ciò è probabilmente dovuto all'aumento del neurotrasmettitore e recettore efficienza acetilcolina. Alcune persone dicono Piracetam è efficace come agente anti-depressivo, ma non è stato approvato come trattamento. Può avere effetti anti-ansia e depressivi benefici in alcuni utenti. Piracetam, così come altri racetams sono stati citati per agire come un protettore cervello, ma non dovrebbe essere usato come agente di protezione primaria. Questi risultati possono o non possono essere causati da una migliore vasodilatazione. Piracetam è creduto per ridurre i radicali liberi nel cervello che ha causato lo stress ossidativo. Lo stress ossidativo può essere causa di danni colinergici che possono portare al morbo di Alzheimer e la demenza e altri disturbi neurologici. Piracetam di sicurezza, tolleranza & amp; Interazioni farmacologiche Piracetam ha dimostrato di avere effetti collaterali e interazioni farmacologiche molto limitata. Gli effetti collaterali possono verificarsi, ma questo è generalmente comune in dosi superiori o in individui che sono sensibili alla sostanza. Ci sono state dati limitati a suggerire Piracetam ha portato a incidenti mortali o gravi complicazioni di salute. Qui di seguito sono alcuni degli effetti collaterali comuni che possono essere comuni a dosaggi più alti. Mal di testa Nausea Fatica Insonnia problemi gastrointestinali Depressione Alcuni di questi effetti collaterali cognitivi comuni sono stati teorizzato per essere causato da sito recettore ACh "burn out". Questo è detto di essere ridotto di supplementazione con una fonte di colina, come Alpha GPC o CDP colina. Questa è solo una teoria e se si verificano questi effetti collaterali è meglio interrompere l'uso e consultare un medico consigli consiglio. Interazioni farmacologiche con Piracetam sembrano essere limitati. Se siete su qualsiasi altro farmaco, sempre consultare un medico prima dell'uso ed evitare di usare maggiore di dosi raccomandate. Piracetam non dovrebbe stato invocato come trattamento per qualsiasi condizione medica seria. Tolleranza con la sostanza appare molto basso. Spesso, la sostanza può essere preso per mesi senza alcun preavviso di tolleranza costruire, ma questo può variare. La tolleranza non ha dimostrato di portare a sintomi di astinenza spiacevoli, ma questo può variare come bene e deve essere sempre valutata. Alcuni utenti racetam saranno "ciclo" Piracetam per ridurre la tolleranza. Piracetam Stack Piracetam va bene in combinazione con altri Nootropi. Questa combinazione viene spesso indicato come una pila nootropic. Naturalmente, va bene con una fonte di colina e questo è sempre consigliato. Piracetam stack bene anche con tutti gli altri racetams. Alcuni scelgono di stack con altri racetams o quelli selezionati. Un vantaggio è che è abbastanza economico rispetto agli altri nootropics racetam. Piracetam e Aniracetam è una buona pila ed è una combinazione molto conveniente. Informazioni aggiuntive Questo nootropica è davvero solido. Uno dei migliori che abbia mai provato. Le cose che mi hanno aiutato: la memoria, messa a fuoco, di pensare con chiarezza e anche con tutta la cognizione. La cosa che ho fatto di sbagliato è che non ho preso abbastanza Alpha GPC, così ho avuto qualche mal di testa piuttosto male. All'inizio ero un po 'deluso, ma gli effetti sono stati meglio di giorno in giorno. Devo dire che sono davvero sorpreso, dal momento che un giorno ho giocato con https://nootbot. ai/ e in una battuta ordinato. Sono impressionato DA Piracetam 😀 Daniel & ndash; 3 Luglio 2016. Ho davvero trovato questo utile per pensare chiaramente, di memoria e la velocità di elaborazione cognitiva. Iniziando con una dose bassa (0,5 g), ho optato per prendere 4,5-5 g una volta al giorno al mattino, disciolto in acqua. La più grande, differenza notevole è stato quando ho smesso di usare piracetam, e sentivo una vera e propria lentezza nei miei pensieri con tempi di reazione più lenti. Poi ho capito quanto mi aveva aiutato su base giornaliera. E 'sicuramente un prodotto di valore. Avaiz & ndash; 24 marzo 2016. Potrebbe utilizzare una certa direzione ... sperimentato Piracatam e Alpha GPC per circa 2-3 settimane. Da 800 mg Pira a 5 g per tornare al 1 gm. Ho sperimentato quantità folle di dolore al collo su questo combo finora. Ho bisogno di alcune istruzioni su come usarlo. Ho fiducia in questo. nootropics Peak è un luogo eccellente per ottenere Nootropi da. Il servizio clienti è ottimo. 🙂 Alex & ndash; 4 Marzo 2016. Il miglior valore sul Piracetam Questo marchio di Piracetam è il valore migliore che ho potuto trovare su Piracetam, che è una buona cosa perché mi piace prendere un sacco di Piracetam. Dopo aver finito questa borsa 500 grammi ho intenzione di ordinare la fornitura 1000 Gram dal picco Nootropi. Per diversi giorni, mette Sono andato su una pulizia stimolante; niente caffè, niente tè verde. Così ho potuto farmi tornare a una linea di base di energia. Circa 15 minuti dopo aver preso la mia prima dose di Piracetam mi sentii scivolare in quella mirata, mentalità produttiva 'zona' che Biohackers amano. Ho soggiornato in quella zona per circa 4 ore. La caratteristica più distintiva di questa Piracetam è il suo cattivo gusto, originariamente quando ho preso Piracetam ho preso sotto forma di pillola quindi non ho gusti affatto, ma il gusto non è molto buona. Uno dei miei amici ha descritto come la cocaina mescolata con detersivo per lavatrice. Ho provato mescolandolo con un paio di drink per la salute, ma nulla ha migliorato il gusto così vorrei solo consigliare la miscelazione con acqua o tè e berlo veramente veloce. Skull esso! Piracetam è solubile in acqua in modo che non aggregano in acqua, si scioglie davvero uniforme in qualsiasi bevanda si miscela. Come leggerete in migliaia di altre recensioni on-line su Piracetam, E 'di cattivo gusto è solo una parte di prenderlo in forma in polvere. Credo che il compromesso è il prezzo, 500 grammi di Piracetam in forma di pillola sarebbe costato $ 180, mentre questa borsa costa solo $ 40. Quindi credo che il processo di produzione di mettere Piracetam in pillole e bottiglie pillola è un sacco di lavoro oltre il semplice invio di sacchi di polvere. Io preferisco salvare il $ 140! Vorrei sottolineare che sono stato dentro e fuori Piracetam per 2 anni, mi ci vorrà al giorno per 60 giorni, come poi si spegne per 30 giorni, mentre io sto cercando un diverso nootropica o in attesa di una consegna. Le persone che non hanno preso Nootropi mi chiedono sempre se sono coinvolgente, ogni volta che il ciclo fuori di loro io sono molto attento ai segni di astinenza dipendenza come ho sperimentato in misura moderata quando ho smesso di fumare o le più volte ho smesso bere (credo nel fare periodo intermittente di sobrietà). Non ho mai avuto alcun segno anche a distanza di ritiro dipendenza quando si va fuori Piracetam ho solo aumentare la mia assunzione di caffè e tè verde. Vorrei sottolineare che l'assunzione con un precursore di acetilcolina è importante, se si prende una dose elevata come faccio senza di colina o Alpha GPC si può ottenere un po 'di mal di testa. Vi sentirete un po 'di pressione dietro le orecchie, ma ho dovuto fare molto per ottenere questo effetto. Più volte ho provato a prenderlo più tardi la sera e non aveva problemi di sonno, che è bello. Ho bevuto caffè su di esso più volte, non perché il Piracetam era insufficiente, ma solo perché io vivo in Colombia e abbiamo veramente buoni negozi di caffè qui. Un mio amico consegnato questo a me e ha dovuto passare attraverso la dogana internazionali negli Stati Uniti, Messico e Colombia. Nessuno degli agenti doganali di questi rispettivi paesi aveva domande o lo preoccupa il trasporto di un sacchetto di polvere bianca attraverso i confini internazionali. Non posso dire una grande differenza tra questo e altri marchi Piracetam che ho provato ad eccezione che è in polvere e molto più economico. Quindi, se siete alla ricerca per il più economico scelta intelligente di droga là fuori, questo è probabilmente esso. Piracetam è uno di quei supplementi che non fa nulla per circa il 10% - 15% delle persone che lo utilizzano. Solo perché propria costituzione biologica di ognuno è diverso. Questo è il motivo per cui ho effettivamente inviato via email Peak Nootropi per scoprire specificially circa la garanzia di rimborso; hanno un 30 giorni di denaro garanzia di rimborso. Quindi, se siete interessati a provare Piracetam vi consiglio di provare questa marca, ma se si finisce per essere nel 10% - 15%, che non rispondono alla Piracetam assolutamente approfittare della garanzia di rimborso. itownsend32 & ndash; 2 settembre 2015. Copyright 2015 - PeakNootropics. com. Tutti i diritti riservati I nostri prodotti non sono state valutate dalla FDA e non sono destinati a diagnosticare, curare o curare qualsiasi malattia. Tutte le informazioni rappresentato dal picco Nootropi è rappresentato al meglio delle nostre capacità e non destinato a completare il consiglio di un medico autorizzato. Utilizzando i nostri integratori accetti di questa responsabilità e le nostre Condizioni di utilizzo. Utilizzare nootropics a proprio rischio.




No comments:

Post a Comment