Saturday, September 10, 2016

Noxtor the level 9 cornac cursed by noxtor , noxtor






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Ucciso da Eilinaritha il serpente a sonagli a livello 6 sulla 78 ° Pira 122 ° anno di Ascendancy a 04:09 Ucciso dal Eilinaritha il serpente a sonagli a livello 6 sulla 78 ° Pira 122 ° anno di Ascendancy a 04:57 ucciso da The Shade a livello 8 al 2 ° Mirth 122 anno di Ascendancy a 13:56 Ucciso dal Layeriara lo stalker ombra a livello 9 il 5 Mirth 122 ° anno di Ascendancy a 17:58 Ucciso dal Layeriara lo stalker ombra a livello 9 il 5 Mirth 122 ° anno di Ascendancy a 18: 10 Statistiche primarie risorse Velocità Visione Offense: Mainhand Offense: Spell Offense: Mente Offense: Bonus Damage Difesa: Base Difesa: Resistenze Difesa: immunità Iscrizioni (3/3) Efficace livello di talento: 1.0 Utilizzare la modalità: Attivato Range: mischia / Cooldown personale: 13 Velocità di viaggio: istantanea Velocità Uso: Immediata (0% di giro) è: natura regalo Descrizione: Attivare l'infusione per curare te stesso di un effetto fisico casuale e ridurre tutti i danni presi del 14% per 4 giri. rimuove anche effetti cross-tier dei tipi interessati gratuitamente. Efficace livello di talento: 1.0 Utilizzare la modalità: Attivato Range: mischia / Cooldown personale: 11 Velocità di viaggio: istantanea Velocità Uso: standard (100% di giro) è: natura regalo Descrizione: Attivare l'infusione di guarire se stessi per 60 la vita oltre 5 giri. Efficace livello di talento: 1.0 Utilizzare la modalità: Attivato Range: mischia / Cooldown personale: 13 Velocità di viaggio: istantanea Velocità Uso: Immediata (0% di giro) è: natura regalo Descrizione: Attivare l'infusione per guarire istantaneamente se stessi per 86 e purificare 1 ferita e l'effetto del veleno. I suoi effetti di scala con la tua forza stat. Talenti di classe livello di talento effettivo: 0.0 Utilizzare la modalità: Attivato costo Odio: 4.8 Gamma: 2 Recupero: 8 Velocità di viaggio: Velocità Uso istantanea: Standard (100% di giro) Descrizione: rivolgere la vostra attenzione a un nemico nelle vicinanze, e li dominano con la schiacciante presenza. Se il bersaglio non riesce a salvare il vostro rispetto Mindpower, sarà in grado di muoversi per 2 giri e vulnerabili agli attacchi. Essi perderanno 1 Armatura, 2 Difesa e gli attacchi guadagneranno penetrazione resistenza del 7%. Se il bersaglio è adiacente a voi, il vostro dominio includerà un attacco in mischia. Effetti miglioreranno con la forza di volontà. livello di talento effettivo: 0.0 Utilizzare la modalità: Descrizione passiva: I vostri sensi soprannaturali aiuto nella vostra caccia per la prossima vittima. Si sente nemici in un raggio di 0,0. Sarete sempre sentire una vittima pedinato in un raggio di 10. Aumenta anche il rilevamento dello stealth del 5 e rilevazione invisibilità per 5. Stealth e rilevazione invisibilità migliora con la forza di volontà livello di talento effettivo: 0.0 Utilizzare la modalità: Attivato costo Odio: 4.8 Gamma: 6 Cooldown: 13 Velocità di viaggio: istantanea Velocità Uso: standard (100% di giro) Descrizione: Con velocità accecante, che appaiono improvvisamente accanto a un bersaglio fino a 6 spazi di distanza e di attacco per il 21% (a 0 odio) al 70% (a 100 + odio) danni. Il tuo aspetto improvvisa coglie tutti di sorpresa, dando 2 Difesa extra per 1 turno. La spinta della difesa migliora con la tua forza. Efficace livello di talento: 0.0 Utilizzare la modalità: sostenuta Range: mischia / Cooldown personale: 10 di viaggio Velocità: istantanea Velocità Uso: Immediata (0% di giro) Descrizione: Invece di nascondere dagli attacchi, si faccia in giù ogni minaccia. Mentre attiva si ha la possibilità 2% di respingere un attacco in mischia. L'incoscienza della vostra difesa vi porta sfortuna (fortuna -3). Cleave, respingere e Surge non possono essere attivi contemporaneamente, e l'attivazione di uno metterà gli altri in cooldown. Respingere aumenta la probabilità con la tua forza, e se dotato di uno scudo. livello di talento effettiva: 1.3 Utilizzare la modalità: Attivato costo Odio: 2.4 Gamma: mischia / Cooldown personale: 8 velocità di marcia: velocità istantanea Uso: standard (100% di giro) Descrizione: slash selvaggiamente al vostro obiettivo per il 117% (a 0 odio) al 157% (a 100 + odio danni). Al livello 3, ogni ferita si infliggono con questo porta una parte della vostra maledizione, riducendo l'efficacia della guarigione del 22% per 15 giri. L'effetto sarà impilare. Il moltiplicatore di danni aumenta con la tua forza. livello di talento effettivo: 0.0 Utilizzare la modalità: Attivato costo Odio: 2.4 Gamma: mischia / Cooldown personale: 12 Velocità di viaggio: istantanea Velocità Uso: standard (100% di giro) Descrizione: Assault nemici nei dintorni con 4 attacchi rapidi per il 16% (a 0 odio) al 32% (a 100 + odio) danno ciascuno. preda pedinato sono sempre di mira, se nelle vicinanze. Al livello 3 l'intensità del tuo attacco travolge chiunque sia colpito, riducendo la loro precisione del 12 per 3 turni. L'aumento di riduzione del danno moltiplicatore e precisione con la tua forza. livello di talento effettivo: 0.0 Utilizzare la modalità: Attivato costo Odio: 6 Range: mischia / Cooldown personale: 15 Velocità di viaggio: istantanea Velocità Uso: standard (100% di giro) Descrizione: carica attraverso i vostri avversari, attaccando chiunque vicino al vostro percorso per 35 % (a 0 odio) al 70% (a 100 + odio) danni. I piccoli avversari possono essere eliminati a partire dal vostro percorso. Puoi attaccare un massimo di 2 volte, e in grado di colpire obiettivi lungo il percorso più di una volta. livello effettivo talento: 0.0 Utilizzare la modalità: Gamma sostenuta: in mischia / Cooldown personale: 10 Velocità di viaggio: istantanea Velocità Uso: Immediata (0% di giro) Descrizione: Quando è attivo, ogni colpo di arma ha un 12% (se one mani) o 25% (se a due mani) possibilità di colpire un secondo obiettivo vicino per il 25% (a 0 odio) al 25% (a 100 + odio danni) (+ 25% per le armi a due mani). L'incoscienza dei tuoi attacchi si porta sfortuna (fortuna -3). Cleave, respingere e Surge non possono essere attivi contemporaneamente, e l'attivazione di uno metterà gli altri in cooldown. La possibilità Cleave e aumentare i danni con la tua forza. Maledetto / caccia senza fine livello effettivo talento: 1.3 Utilizzare la modalità: Gamma sostenuta: in mischia / Cooldown personale: 0 velocità di marcia: velocità istantanea Uso: Immediata (0% di giro) Descrizione: Quando mettete a fuoco i vostri attacchi su un singolo nemico e colpire in mischia per due turni consecutivi, il tuo odio di loro si vince e si comincia a pedinare loro scopo senso unico. L'effetto durerà per 40 giri, o fino a quando la preda è morta. Stalking ti dà bonus contro il nemico che crescono ogni turno vengono battuti, e diminuire ogni turno non è così. livello bonus 1: +5 Precisione, + 6% danni da mischia, 0,50 odio / girare preda è stato colpito livello bonus 2: +8 Accuratezza, + 11% di danno in mischia, 1,00 odio / girare preda è stato colpito livello bonus 3: +10 accuratezza, + 17% di danno in mischia, +1.50 odio / sua volta preda è stato colpito il bonus accuratezza migliora con la forza di volontà, e il bonus danni da mischia con la tua forza. livello di talento effettivo: 0.0 Utilizzare la modalità: Attivato costo Odio: 2.4 Gamma: 10 Cooldown: 10 Velocità di viaggio: istantanea Velocità Uso: standard (100% di giro) Descrizione: Il collegamento tra predatore e preda consente di parlare alla mente di il vostro obiettivo e li invitano più vicino. Per 5 turni, cercheranno di venire a voi, anche spingendo gli altri da parte per farlo. Essi si muoveranno verso di voi invece di agire 5% del tempo, ma possono risparmiare versi Mindpower per rallentare l'effetto. Se prendono danni significativi, il cenno può essere superata del tutto. L'effetto rende concentrazione difficile per il vostro bersaglio, riducendo Spellpower e Mindpower da 1 fino a che non si raggiunge. La riduzione Spellpower e Mindpower aumenta con la forza di volontà. Efficace livello di talento: 0.0 Utilizzare la modalità: Attivato costo Odio: 6 Range: mischia / Cooldown personali: 6 velocità di marcia: velocità istantanea Uso: standard (100% di giro) Descrizione: molestate la vostra vittima pedinato con due attacchi rapidi per il 35% ( a 0 odio) al 67% (a 100 + odio) danneggiare ciascuna. Ogni attacco che segna un colpo sconvolge un talento, runa o infusione per 3 turni. Il tuo avversario sarà innervosito dagli attacchi, riducendo il danno si occupano del 12% per 2 turni. Riduzione del danno aumenta con il stat forza di volontà. livello di talento effettivo: 0.0 Utilizzare la modalità: Gamma sostenuta: in mischia / Cooldown personale: 10 Velocità di viaggio: istantanea Velocità Uso: Immediata (0% di giro) Descrizione: Lasciate che alimentano l'odio i vostri movimenti. Mentre attiva, si guadagna il 5% la velocità di movimento. L'incoscienza del vostro movimento vi porta sfortuna (fortuna -3). Cleave, respingere e Surge non possono essere attivi contemporaneamente, e l'attivazione di uno metterà gli altri in cooldown. La velocità dei movimenti, in combinazione con l'equilibrio e l'utilità di due armi, ti dà 1 Difesa extra mentre dual-wielding. velocità di movimento e dual-armati di difesa sia aumentare con stat forza di volontà. livello effettivo talento: 7.5 Utilizzare la modalità: Intervallo prolungato: 3 Recupero: 0 Velocità di viaggio: istantanea Velocità Uso: Immediata (0% di giro) è: un potere della mente Descrizione: Un terribile buio ti circonda, che colpisce tutti coloro che si avvicinano entro raggio 3. Ogni turno, quelli catturati nel buio deve salvare contro la vostra Mindpower, o hanno una probabilità del 19% di soffrire di lentezza, di stordimento o confusione per 3 turni. Questa capacità è innata, e non comporta alcun costo per attivare o disattivare. Ogni punto in Gloom aumenta la MindPower di tutti gli effetti gloom (corrente: +17). Efficace livello di talento: 7.5 Utilizzare la modalità: Descrizione passiva: ogni turno, quelli catturati nel buio deve salvare contro la vostra Mindpower, o hanno una probabilità del 19% di essere paralizzata dalla paura per 3 turni, riducendo i danni che infliggono da -31%. La prima volta che si mischia colpire un nemico dopo che sono stati indeboliti vi darà 2 odio. Ogni punto nella debolezza aumenta la Mindpower di tutti gli effetti gloom (corrente: +17). Efficace livello di talento: 1.5 Utilizzare la modalità: Descrizione passiva: ogni turno, quelli catturati nel buio deve salvare contro la vostra Mindpower o hanno una probabilità 4,3% di diventare costernato per 3 turni. Quando costernato, il primo attacco in mischia contro il nemico si tradurrà in un colpo critico. Ogni punto sgomento aumenta la Mindpower di tutti gli effetti gloom (corrente: +17). Efficace livello di talento: 0.0 Utilizzare la modalità: Descrizione passiva: Il tuo oscurità è diventata un santuario dal mondo esterno. Danni da qualsiasi attacco che ha origine al di là del confine della tua tristezza è ridotto di 0%. Ogni punto nel Santuario aumenta la Mindpower di tutti gli effetti gloom (corrente: +17). Escort: alchemist Lone (livello 2 di Trollmire) Hai trovato tutti gli indizi che portano al tesoro nascosto. Ci dovrebbe essere un modo al terzo livello del Trollmire. Sembra estremamente pericoloso, però - attenzione. Hai ucciso Bill. Il suo tesoro è tuo per la presa. E 'tempo di esplorare nuovi luoghi - buio, dimenticato e quelli pericolosi. La Vecchia Foresta si trova a sud-est della città di Derth. Il labirinto si trova a ovest di Derth. Il Sandworm Lair è al lontano ovest di Derth, vicino al mare. Il Daikara è ai confini orientali della foresta Thaloren. * È necessario esplorare la Vecchia Foresta e scoprire cosa si nasconde lì e quali tesori sono da guadagnare! * È necessario esplorare il labirinto e scoprire cosa si nasconde lì e quali tesori sono da guadagnare! * È necessario esplorare la Sandworm Lair e scoprire cosa si nasconde lì e quali tesori sono da guadagnare! * È necessario esplorare la Daikara e scoprire cosa si nasconde lì e quali tesori sono da guadagnare! Nel buio Hai iniziato a cercare un modo per superare la maledizione che affligge. Hai trovato una piccola ghianda di ferro che si tiene come ricordo del tuo passato. Hai distrutto la carovana di mercanti che una volta considerato di famiglia. Cercate grotta Kyless 'nella parte settentrionale del prato e lo concluderà. Forse la maledizione finirà con lui. Esplorare le grotte sotto le rovine della Kor'Pul e Trollmire alla ricerca del tesoro e di gloria! * Aver esplorato le Trollmire e vinti Prox il Troll. * Aver esplorato le rovine di Kor'Pul e vinti all'ombra. Di troll e grotte umide Vari alchimisti intorno Maj'Eyal sono in competizione per ottenere l'ingresso nella grande Confraternita di alchimisti, e uno o più hanno arruolato il vostro aiuto. Stire di Derth bisogno del tuo aiuto facendo un elisir di precisione. Egli vi ha dato alcune note sugli ingredienti: * Hai trovato il verme verde necessario. * 'Necessario: un osso mummificato. Cioè, un osso da un cadavere che è stato sottoposto la mummificazione. In realtà, qualsiasi bit del corpo farebbe, ma le ossa sono le uniche parti siete certi di trovare quando si calci una mummia a parte. Mi consiglia di trovare uno che non si applica maledizioni '. * 'Necessario: uno stinger ghiaccio formica. Se hai i mezzi per eliminare il piccolo problema veleno, questi fanno miracolosi cannucce istantanea di bevande agghiacciante '. La Confraternita di Alchimisti È stato chiesto di dimostrare il tuo valore come un combattente da un ladro, al fine di partecipare nell'arena L'agente dell'arena attrezzatura Gileharandil (24 DEF, 4 armatura) Richiede: - Formazione Talent Armour Realizzato da forze arcane realizzato da un maestro 3,00 Ingombro. [Casuale Unico] Tipo: armatura / piedi; tier 3 Quando esercitato / indossato: Armatura: +4 Difesa: +24 (. +11 Eff) Fatica: + 3% mult critica. + 6,00% Silenzio immunità: + 22% Confusione immunità: + 26% Stun / immunità Fermo: + 25% Vita Regen: 0,40 resistenza massima: 5,00 Può essere utilizzato per attivare il talento Evasion, mettendo tutti gli altri in un fascino 30 cooldown . livello effettivo talento: 4,0 costo Potenza: 30 di 30/30. Intervallo: in mischia / personal velocità di traslazione: istantanea Descrizione: Il tuo spirito rapido permette di vedere gli attacchi prima che atterrano, la concessione di una probabilità del 24% di loro eludere completamente e si concede 9 difesa per 9 turni. aumenta la durata con forza di volontà, e la possibilità di evadere e difesa con astuzia e destrezza. stivali pesanti, con strisce di metallo alle dita dei piedi, tacchi e altre parti vulnerabili, per proteggere meglio i piedi di chi la indossa dal male. Gileharandil (24 DEF, 4 armatura) Brass Lantern 'Duveroddadil' realizzato da un maestro 2.00 Ingombro. Tipo: lite / lite; tier 1 Quando esercitato / indossato: concede la telepatia: Dragon Mindpower: +2 (. +1 Eff) Raggio di Luce: +4 Un contenitore di ottone con uno stoppino che emerge da esso, protetto da correnti d'aria da un foglio di carta ingrassata. Essa può essere effettuata da una maniglia. Brass Lantern 'Duveroddadil' ferro timone della costituzione (+2) (0 DEF, 3 armatura) Richiede: - Formazione Talent Armour Realizzato da un maestro 3,00 Ingombro. Tipo: armatura / capo; tier 1 Quando esercitato / indossato: Armatura: +3 Fatica: + 5% di modificare le statistiche: +2 Con Un grande casco che può proteggere l'intera testa. Ventilazione e visione male può essere un problema, però. ferro timone della costituzione (+2) (0 DEF, 3 armatura) di Prox fortunato Halfling piede Realizzato da forze arcane 2.00 Ingombro. [Unica] Tipo: strumento / misc; tier 1 Quando esercitato / indossato: Difesa: (. +3 Eff) +5 di modificare le statistiche: +5 Lck Trappola bonus disarmante: +5 Rileva trappole. Rimuove (25% di possibilità) fino a tre stordisce, spille, o stordisce ogni turno Un grande piede peloso, molto riconoscibile di un halfling, è appeso su un pezzo di spago di spessore. Nel suo stato di decomposizione è difficile dire quanto tempo fa si separarono con il suo proprietario, ma da quello che apparire come segni di denti intorno alla caviglia si ha l'impressione che non è stato dato volentieri. E 'stato mantenuto un po' intatto con strati di sale e argilla, ma nonostante questo è chiaro che la natura sta cominciando a farsi sentire sulla carne morta. Alcuni dicono che il piede di un halfling porta fortuna al suo portatore - in questo momento l'unica cosa che si può essere certi è che puzza. Fortunato Halfling Piede d'Prox anello di rame di tempo (+ 11%) Powered by forze arcane 0,10 Ingombro. Tipo: gioielli / anello; tier 1 Quando esercitato / indossato: resistenze modifiche: + 11% temporale danni Modifiche: + 11% temporale Anelli possono avere proprietà magiche. Anello di tempo di rame (+ 11%) anello di rame del prestigiatore della Protezione Realizzato da forze arcane 0,10 Ingombro. Tipo: gioielli / anello; tier 1 Quando esercitato / usurato: Cambia statistiche: +4 Wil / +4 resistenze Mag Modifiche: + 11% di acido / + 10% fuoco / + 10% freddo / + 11% fulmine Spellpower: (. +3 Eff) +6 Anelli possono avere proprietà magiche. anello di rame del prestigiatore della Protezione Cintura di acque tranquille infusa da natura 1.00 Ingombro. [Unica] Tipo: armatura / cinghia; tier 1 Quando esercitato / indossato: Cambia statistiche: resistenze +3 Wil modifiche: + 20% ruggine / + 20% freddo / + 20% la natura guarigione mod. + 30% Una cintura dice di essere stato indossato da guaritori Conclave. Cintura di acque tranquille Geretira (16-24 potere, 1 APR) Richiede: - Forza 11 Realizzato da forze arcane 5,00 Ingombro. Tipo: arma / greatmaul; tier 1 Si deve constatare con entrambe le mani. Potenza Base: 16.0 - 24.0 Usi stat: 120% Str tipo di danno: Mente Mastery: bonus Precisione armi Mastery: + 0,1% diga / ACC Armour penetrazione: +1 crit fisico. possibilità: + 0,5% la velocità di attacco: 100% Burst (raggio 1) il colpo: +8 Arcane / +9 fuoco quando brandita / indossato: i danni quando ha colpito (Melee): 4 mente Massive mazza a due mani. Geretira (16-24 potere, 1 APR) guanti di ferro degradate di destrezza (+3) (0 DEF, 1 armatura) Richiede: - Formazione Talent Armour Realizzato da forze arcane realizzato da un maestro 1,50 Ingombro. Tipo: armature / mani; tier 1 Quando esercitato / indossato: Precisione: +11 (+5 eff.) Armatura: +1 Danno (Melee): 6 ruggine di modificare le statistiche: +3 Dex Modifiche resistenze: + 5% ruggine Modifiche danni: + 4% ruggine guanti di metallo che proteggono le mani fino alla metà del braccio inferiore. guanti di ferro degradate di destrezza (+3) (0 DEF, 1 armatura) ferro posta armatura di resistenza al fuoco (2 DEF, 4 armatura) richiede: - Forza 14 - Formazione Talent Armour Realizzato da un maestro 14,00 Ingombro. Tipo: armatura / pesante; tier 1 Quando esercitato / indossato: Armatura: +4 Difesa: +2 (. +1 Eff) Fatica: + 12% Variazioni resistenze: + 15% il fuoco Un armatura fatta di posta elettronica. ferro posta armatura di resistenza al fuoco (2 DEF, 4 armatura) avvolgente biancheria mantello del Trono di Spade (7 DEF, 0 armatura) realizzato da un maestro 2.00 Ingombro. Tipo: armatura / mantello; tier 1 Quando esercitato / indossato: Difesa: +7 (. +4 Eff) Modifica Statistiche: +1 Str / 2 Con fisico salvare: (. +3 Eff) +6 Un cappotto di panno tipicamente indossato come un indumento esterno allentato. E 'abbastanza spazioso per essere indossato anche sopra armature metalliche ingombranti. avvolgente biancheria mantello del Trono di Spade (7 DEF, 0 armatura) chiarendo amuleto di rame infuso dalla natura 0,10 Ingombro. Tipo: gioielli / amuleto; tier 1 Quando esercitato / indossati: Modifiche resistenze: + 11% mente confusione immunità: + 22% Amuleti possono avere proprietà magiche. chiarendo amuleto di rame Inventario Glare del serpente (7-7,7 potere, Apr 15, i danni della natura) Richiede: - Volontà 12 Infusa dalla natura 3.00 Ingombro. [Unica] Tipo: arma / Mindstar; tier 1 Potenza Base: 7,0-7,7 Usi statistiche: 30% Wil, il 10% Cun tipo di danno: Nature Mastery: Psiblades precisione si basa sulla forza di volontà per questa arma. Armatura di penetrazione: +15 crit fisico. possibilità: + 7,0% la velocità di attacco: la conversione Danno 100%: 30% veleno Quando brandita / usurato: Cambia danni + 10% natura:: resistenze Modifiche + 10% natura Veleno immunità: + 50% Mindpower: +4 (+2 eff. ) Crit mentale. possibilità: + 2% Può essere utilizzato per attivare il talento Spit veleno (che costa 8 potere di 8/8). livello effettivo talento: 2,0 costo Potenza: 8 su 8/8. Gamma: 10 Velocità di marcia: istantanea è: natura regalo Descrizione: veleno Spit al vostro bersaglio, facendo 154.48 danno da veleno più di sei giri. Il danno aumenta con la tua forza o destrezza (se superiore). Un veleno di spessore gocciola da questo Mindstar. Glare del serpente (7-7,7 potere, Apr 15, i danni della natura) agata 0.00 Ingombro. Tipo: gemma / nero; tier 1 Quando esercitato / usurato: Cambia statistiche: +1 Str / +1 Dex / 1 Mag / 1 Wil / +1 Cun / +1 Con Quando utilizzato per infondere un oggetto: consente di modificare le statistiche: +1 Str / +1 Dex / + 1 Mag / 1 Wil / +1 Cun / +1 Con Danno latente Tipo: Acid Gemme possono essere venduti per soldi o utilizzati nei rituali arcani. 2 spinello 0.00 Ingombro. Tipo: gemma / verde; tier 1 Quando esercitato / indossato: Difesa: +2 (. +1 Eff) fisico salvare: +2 (+1 eff.) Spell salvare: (. 2 eff) +2 Mental salvare: (. 2 eff) +2 Quando viene utilizzato di infondere un oggetto: Difesa: (. +1 eff) +2 salvare fisico: +2 (. +1 eff) Spell salvare: +2 (+2 eff.) Mental salvare: (. 2 eff) +2 danni latente tipo: Nature Gemme possono essere venduti per soldi o utilizzati nei rituali arcani. 7 citrino 0.00 Ingombro. Tipo: gemma / giallo; tier 1 Quando esercitato / indossato: Raggio di Luce: +1 raggio Infravision: +2 Quando viene utilizzato per infondere un oggetto: il raggio di luce: +1 raggio Infravision: +2 latente Danni Tipo: Luce Gemme possono essere venduti per soldi o utilizzati nei rituali arcani. 6 zircone 0.00 Ingombro. Tipo: gemma / giallo; tier 1 Quando esercitato / indossato: Armatura: +1 Modifiche resistenze: + 1% tutto Quando viene utilizzato per infondere un oggetto: Armatura: +1 Modifiche resistenze: + 1% tutto latente Danni Tipo: Luce Gemme possono essere venduti per soldi o utilizzati nei rituali arcani. Summertide Fiala infusa da natura 1.00 Ingombro. [Unica] Tipo: lite / lite Quando esercitato / indossati: Modifiche resistenze: + 30% luce cambia danni: + 10% il raggio di luce della luce: +4 Healing mod. + 10% Può essere utilizzato per chiamare luce (93 potenza, basato su Willpower), costano 10 potere di 15/15. Una piccola fiala di cristallo che ha catturato la luce del sole durante summertide. Ferro Acorn realizzato da un maestro 0,00 Ingombro. [Articolo Plot] Tipo: misc / gingillo; tier 1 Una piccola ghianda, realizzato rozzamente in ferro. Scrying Orb Realizzato da forze sconosciute 1.00 Ingombro. [Articolo Plot] Tipo: Orb / Orb Questa sfera identificherà automaticamente oggetti che trovi. Transmogrification petto Realizzato da forze sconosciute 2.00 Ingombro. [Articolo Plot] Tipo: petto / sher'tul Quando effettuate: Può essere utilizzato per Transmogrify tutti gli articoli nel tuo petto in una sola volta (anche fatto automaticamente quando si cambia il livello), al costo di 0 potere fuori 1000/1000. Questa cassa è un'estensione di vecchi luoghi Sher'tul di alimentazione. Tutti gli elementi sceso al suo interno sono trasportati in un altro luogo, trasformati e distrutti per estrarre energia. Il sottoprodotto di questo effetto è la creazione di oro, che è inutile processo, in modo che viene inviato di nuovo voi. Quando si possiede il petto tutte le voci si cammina su sarà automaticamente messo dentro e magicamente trasformata quando si lascia il livello. Basta andare al vostro inventario per spostarli fuori dal petto, se si desidera mantenere loro. Gli elementi nel petto non gravare voi. Rod di Recall (1/1) Realizzato da forze sconosciute 2.00 Ingombro. [Articolo Plot] Tipo: Fascino / rod Può essere utilizzato per richiamare l'utente alla worldmap dopo 40 giri, costano 202 potere di 400/400. Questa canna è realizzata interamente in voratun, intriso di energie magiche prime che possono piegare lo spazio stesso. Avete sentito parlare di tali articoli prima. Essi sono molto utili per gli avventurieri, che consente di circolare più velocemente. Rod di Recall (1/1) realizzazioni




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