Sunday, September 18, 2016

Nyanya - s , movlan






+

Io non sono di buon umore di fare qualsiasi cosa. La mia vita è così sfocatura in questo momento, non ho lo spirito sinistra. Sto non riuscito per diverse volte. Non so a chi devo condividere questo tipo di situazione "non buono" dato che il mio più caro amico è molto occupato, anche gli altri ... e tutti sembrano così bene con la propria vita. Ho una fede che Dio mi ha messo in questa situazione per farmi imparare qualcosa e di insegnarmi qualcosa che accade per una ragione. Recentemente ho provato a vedere tutto ciò che mi ha infastidito in modo positivo, ma ben ... continuo a perdere il mio spirito di alzarsi. Viceversa, ho sempre trovare il lato negativo e che mi fa sentire ancora più giù. Sì, lo ammetto non sono stato un buon figlia. Ho lasciato i miei genitori da poco, spesso mi rispondo alle loro domande in alta intonazione. Mi capita spesso di mostrare loro la mia brutta faccia. Raramente ho mostrare loro la mia faccia felice. Sì, sì e sì, nel complesso, sono una tale ragazza brutta-grown-up. Io non ringraziare abbastanza a Dio. Continuo a chiedermi, qual è il mio scopo di vita? Anche fino ad ora, non ho potuto trovare la risposta. Ho fallito in tutto e nessuna cosa utile che ho fatto. Ho perso la mia vita ... E sì. Ha raggiunto alla fine. Le mie lacrime finalmente caduto. Un altro cuore spezzato. Fin dall'inizio, so che sarebbe stato così difficile. Ma alla fine, non c'è niente che io possa fare più ... proprio di fronte alla realtà. Ancora un altro giorno di essere grati. Ho intenzione di stare in piedi ora =) Il mio cuore si è rotto (ancora una volta). Ammetto che ho ammirato un uomo prima, mi sono innamorata di lui già. Per fortuna, credo che avrei potuto rialzarsi. Fino ad ora, io ancora non riusciva a "scrivere" la mia storia d'amore. Succhia come sempre. Lui è un uomo intelligente, molto dolce, indipendente, uno dei miei amici che avrei potuto contare. Ha usato per essere il mio lavoro di squadra al college. Siamo stati avvicinando a metà dello scorso dicembre, ma sì, lui continuava a distanza con me alla fine dello scorso aprile. Pensi, si tratta di un breve periodo di innamorarsi? Direi di si. Si sente così stupido perché dovrei cadere per lui troppo veloce quando ho continuato a ripetermi "non correre". velocità di cuore! Io non sono troppo bravo a gestire questa sensazione. Quindi, verso il basso e fa male. Io so che non è facile da ottenere su questo. Ci vuole tempo, non è immediato e hanno bisogno di processo. Alcuni dei miei amici mi hanno detto, io sono indipendente e forte. Così, devo assicurarmi che potevo stare in piedi di nuovo. E ho sempre so che Dio dà sempre la mano per essere attesa. Ho davvero bisogno di una presa. Profondamente qui, sento che il mio rapporto con lui non funziona. Forse è per questo che c'è distanza tra noi. Non importa quanto duramente prego e supplico, se non è quello. Io credo che Dio non ci farà più vicino. Quindi, è meglio porre fine a questa. Lasciare questo cuore ferito di nuovo e so, sarà brillare di nuovo. Ho messo di nuovo senza speranza in questo perché devo concentrarmi sul mio sogno, per rendere i miei genitori orgogliosi. Non dovrei essere così egoista a pensare solo alla mia vita personale. E 'il momento di pagare tutti. Ho Dio che non mi avrebbe lasciato in qualsiasi condizione. Tengo alla mia fede che tutto sarebbe andato bene, sarebbe bello nella sua tempistica per il piano di Dio non viene mai meno. Non vorrei insistere in qualcosa che non ha certezza. Mi arrendo tutto, Dio =) Ero così felice, UBERHAPPY, e tutto ciò che si può chiamare. buone cose è successo a me. Finalmente ho potuto visitare il mio caro amato nonno. Anche se è ricoverato in ospedale, ma ho davvero avuto un tempo di qualità con lui. Abbiamo sorriso, parlato, e toccati a vicenda. Mi ha dato i suoi pollici in su due volte! un "pugno scherzoso" troppo. Le cose che ha usato per fare molto tempo fa. Caro Santo Padre, ho sentito le vostre benedizioni quel giorno. Sono davvero grato! Quel giorno era incredibile. Ho parlato con lui, massaggiato il suo braccio destro per un po ', metto la mia mano sulla sua mano e infiammato di nuovo la mia memoria ... Le mani di Kung2 utilizzati per tenere la mia mano mentre camminavamo insieme per un mercato per comprare cose come il gelato o cioccolato. Lo amo davvero. Ancora ricordo quanto ero così eccitato lui prelevati al airport🙂 Non dimenticherò mai la mia ultima visita. Uno dei migliori giorno che abbia mai avuto. Grazie a Dio che Egli guida ancora e si prende cura del mio amato Kung2. Credo nelle sue promesse. Io so che Dio darà Kung2 la possibilità di sentire il Suo amore. Ho un FEDE su di esso. Speriamo che la salute di Kung2 sta migliorando come il giorno passava, i suoi reni saranno funzionalmente meglio di prima, il suo medico si prenderà cura di lui con cura ... Tutti coloro, mi abbandono a Dio per il suo piano e il tempo è sempre perfetto, senza dubbio. Ringraziando Dio per me mettendo in questo mondo come uno dei nipoti di Kung, grato. Mi manca tanto male. Voglio tornare indietro il tempo. Oh vorrei poterlo fare. Ultimo ma non meno importante, mi sento così benedetta. Grazie Santo Father😀 fai sempre il mio giorno: * Ci sia sempre una prima volta per tutto. Sì, oggi è stata la mia prima volta con una chiacchierata con un fornitore (vuole essere), dalla Cina. La stavo inviato un'e-mail sul Lunedi scorso, ma ancora nessuna risposta da lei. Ma sì, questa mattina l'ho vista online, quindi ho una chat. Stavamo parlando di suo prodotto di cioccolato. Io sono uno di cioccolato amante creatura in questo mondo =) La chat è in corso in questo momento * sto ancora aspettando la sua risposta sul mio ultimo messaggio *. Speriamo che lei è disposto a mandarmi un campione dei prodotti. Sono così entusiasta di questo. Vorrei vendere quei cioccolatini qui. Non so quali sono le sfide che si troveranno ad affrontare il prossimo ma mi assicuro che Dio non avrebbe dato le prove più che ho potuto gestire. Credo che su di Lui =) Secondi passavano, ma sì mi sto ancora aspettando la sua risposta. Non lo so, ma forse lei non ha alcun interesse di collegamento con me? o lei è così occupato che prende molto tempo rispondere il mio messaggio? * Sigh * io proprio non lo so. Quindi, consente di applicare la regola "aspettare di meno". Se non risponderà il mio messaggio, quindi dovrei andare ad un altro fornitore (forse). Non è facile come ha detto mia sorella. Per me, è un pò difficile. No risposta rapida da loro. * Oh, la signora Julie Zhang ... cosa stai facendo in questo momento? = (* L'eccitazione sta riducendo lentamente. Io sogno di aprire un negozio di cioccolato in cui gli amanti del cioccolato vengono e pagheranno il prezzo migliore per comprare i miei prodotti. Quando accadrà? Non ho idea. Ma se non dare una prova, allora non avrei mai so quando accadrà. una cosa certa è che se il mio sogno, sarei così felice * wohooo. * (UPS, dispiace troppo eccitato). Credo che, è il momento di tornare a lavorare. Ho ancora un altro di fatturazione da pagare e un po 'di roba da fare. La scrittura di tempo è sufficiente. Grazie bloggie. Io metterò il mio pensiero e di sentire un'altra volta. Messaggio di navigazione




No comments:

Post a Comment